GARANZIA

I prodotti Siols godono della garanzia Siols per difetti dei materiali e/o di fabbricazione per TRE (3) anni dalla data di acquisto.

Siols sostituirà o riparerà, a propria scelta, gratuitamente e su presentazione di una prova di acquisto completa di data d'acquisto ogni prodotto Siols che risulterà difettoso durante il periodo di garanzia. Trascorsi i tre anni di garanzia, potrà essere applicato un prezzo per la riparazione. Per la validità della garanzia è necessario che l'acquisto sia stato fatto presso un rivenditore Siols autorizzato. La garanzia non è valida per lenti graffiate, per danni causati da cattivo uso, mancanza di cure ragionevoli, incidenti o perdita del prodotto. Sziols non sarà in alcun modo responsabile né obbligato al pagamento di danni speciali, casuali o indiretti di alcun genere. Anche tutte le garanzie implicite per legge hanno validità di tre (3) anni dalla data di acquisto. Alcuni stati non permettono limitazioni sulla durata di una garanzia implicita o non permettono l'esclusione o la limitazione di danni casuali, quindi la limitazione di cui sopra può non essere applicabile al Vostro caso. La presente garanzia Vi riconosce precisi diritti legali e Voi potete avere anche altri diritti, che possono variare da stato a stato. Inoltre Siols informa che la garanzia non è valida per le gomme del set (pimp up) queste sono parti soggette ad usura.

 

COME RICHIEDERE L'ASSISTENZA IN GARANZIA

1. Contattate il Vostro Rivenditore Autorizzato locale e richiedete l'assistenza.

2. Contattate il Vostro distributore locale.

3. Contattate la sede centrale di Siols (ITALIA) tramite e-mail all'indirizzo info@sziols.it o chiamare il numero +39 349 87 34 094.

 

LA GARANZIA SIOLS È VALIDA SOLAMENTE SU PRESENTAZIONE DI UNA PROVA DI ACQUISTO COMPLETA DI DATA D'ACQUISTO.